fbpx

Creactive 2022

Il concorso è aperto a ragazze e ragazzi da 3 a 17 anni compiuti.
Le creazioni dovranno essere eseguite utilizzando ESCLUSIVAMENTE pezzi LEGO®.

 

Leggi il regolamento >

all’interno del modulo trovi il regolamento completo

FASCIA JUNIOR

FASCIA MID

FASCIA SENIOR

FASCIA JUNIOR

FASCIA MID

FASCIA SENIOR

all’interno del modulo trovi il regolamento completo

REGOLAMENTO

1. Il concorso è aperto a ragazze e ragazzi da 3 a 17 anni compiuti: fascia junior (3-7) fascia mid (8-12) e fascia senior (13-17).

2. Le creazioni dovranno essere eseguite utilizzando ESCLUSIVAMENTE pezzi LEGO®. Non sono ammessi parti o elementi di altre marche. In caso fosse rilevato l’utilizzo di altre marche di mattoncini, anche dopo l’ammissione e la votazione, la creazione verrà automaticamente esclusa dal concorso.

3. Ciascuno dei partecipanti dovrà presentare una propria originale realizzazione, portata da casa e realizzata con mattoncini di proprietà del partecipante: non saranno accettate creazioni fatte sul posto.

4. Non saranno ammessi set ufficiali LEGO: la creazione deve essere opera originale del partecipante.

5. La costruzione dovrà avere come dimensioni massime quelle di una baseplate 32×32 (sono naturalmente accettate costruzioni più piccole).

6. L’opera dovrà avere un nome: è parte integrante del processo creativo e stimola ulteriormente la fantasia del ragazzo/a.

7. Le realizzazioni dovranno essere portate in esposizione entro le ore 12:30 di domenica 16/10/2022, e dovranno restare esposte fino alla proclamazione dei premiati fissata per le ore 14:30.

8. Verranno premiate due opere per la fascia junior, due opere per la fascia mid e due opere per la fascia senior con una scatola LEGO.

9. I moduli per l’iscrizione si troveranno direttamente in palestra, o sono scaricabili dal sito www.traiettorieinstabili.it

10. Il modulo per l’iscrizione dovrà essere debitamente compilato e consegnato sul posto, entro e non oltre le ore 12:30 di domenica 16/10/2022.

11. I premi devono essere ritirati contestualmente alla premiazione e non possono essere spediti. Tutti i premi non ritirati NON verranno riassegnati

12. Inviando il modulo di partecipazione si intendono automaticamente accettate le regole e le modalità di svolgimento dello stesso: non saranno accettate contestazioni

13. L’esposizione delle opere è a cura dell’organizzazione, mentre le relative responsabilità sono declinate ai proprietari della stessa.

all’interno del modulo trovi il regolamento completo

Sostieni l'associazione!

Aiutaci a organizzare eventi di qualità, a tutelare la promozione del territorio e diffondere la bellezza del nostro paese