Iscrizione mercatini festa d'autunno 2019

Scadenza domanda 14 settembre 2019
QUEST’ANNO SI RADDOPPIA! Mercatini non solo nella giornata di domenica, ma anche nel pomeriggio di sabato.
Per partecipare al mercatino della Festa d’autunno 2019 è necessario leggere attentamente il seguente regolamento ed effettuare la richiesta di partecipazione
ai mercatini, compilando il modulo che si trova sul sito www.traiettorieinstabili.it:
- Le richieste sono da intendersi ACCETTATE solo dietro conferma scritta da parte degli organizzatori, che verrà inviata entro il 15/09/2019.
- Tale conferma dovrà essere stampata e consegnata il giorno della manifestazione
- Le richieste di partecipazione saranno accettate fino al 14/09/2019.
- Sarà facoltà degli organizzatori decidere chi potrà partecipare e chi no.
- Possono effettuare richiesta di partecipazione hobbisti, persone comuni con un’abilità manuale da mostrare, artigiani, artisti, antiquari oltre a realtà riconosciute dell’enogastronomia.
- La Festa d’Autunno tuttavia non è un comune mercatino. Al centro non ci sono i prodotti ma le abilità. Gli espositori saranno tenuti a mostrare, per quanto sia possibile, come avviene la costruzione/ riparazione/ trasformazione di quanto proposto presso il proprio spazio.
- La mostra mercato nell'ambito del programma della Festa si svolgerà nelle giornate di sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00 alle 23.00, e domenica 6 ottobre dalle 10.30 alle 18.00 presso gli spazi esterni della Villa Carrara (sede municipale) e lungo Via Papa Giovanni XXIII a Villa di Serio.
- In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà comunque, salvo situazioni meteorologiche estreme.
- È possibile vendere i propri prodotti, purché siano realizzati a mano in qualità di hobbista o siano prodotti dell’enogastronomia.
- È altresì possibile partecipare anche solo per raccontare e dimostrare le proprie abilità.
- Per coloro che intendono vendere i propri prodotti la quota di partecipazione è di €30 per le giornate di sabato e domenica e € 20 per la sola domenica.
- Per chi non intende vendere nulla, non è prevista alcuna quota di iscrizione.
- La quota si verserà direttamente il giorno della manifestazione presso la sede della Pro Loco in Villa Carrara.
- Gli espositori dovranno aver ultimato l'allestimento del proprio spazio espositivo entro l’orario di inizio della manifestazione (sabato entro le ore 14.00 e domenica entro le ore 10.30).
- Sul posto troverete un referente che vi aiuterà a raggiungere la vostra postazione.
- È necessario presentarsi con la conferma di accettazione degli organizzatori (non la conferma di invio della richiesta)
- È discrezione degli organizzatori decidere la dislocazione degli espositori Non possiamo garantire collocazioni sulla base di richieste.
- Gli espositori saranno collocati in modo da diversificare il più possibile il materiale esposto. Questo è l’unico criterio che guiderà gli Organizzatori nella selezione delle disposizioni. - Gli espositori sono invitati a essere autonomi per quanto riguarda il materiale utile all’allestimento del proprio stand: gazebo, tavoli, panche, ciabatte, prolunghe e faretti per illuminazione serale (che dovranno essere a norma CE).
- Gli Organizzatori non garantiscono la sorveglianza degli spazi espositivi che comunque saranno chiusi al traffico di mezzi e persone nelle ore notturne.
- L’organizzazione si ritiene sollevata dalla responsabilità di eventuali furti e ammanchi di oggetti e cose negli spazi espositivi.

PER COMPILARE IL MODULO PER PARTECIPARE AI MERCATINI CLICCARE QUA

INFORMAZIONI UTILI

DATA FESTA D'AUTUNNO

SABATO 5 OTTOBRE dalle 14.00 alle 23.00
DOMENICA 6 OTTOBRE dalle 10.30 alle 18.00

SCADENZA ISCRIZIONE

14 SETTEMBRE 2019

ISCRIZIONE MERCATINO

PER COMPILARE IL MODULO CLICCARE QUA