Domanda d'iscrizione alla festa d'autunno 2018

Domanda d'iscrizione per gli espositori
Per partecipare al mercatino della Festa d’autunno 2018 è necessario leggere attentamente il seguente regolamento ed effettuare la richiesta di partecipazione cliccando sul link al termine del regolamento e compilando e inviando il form che apparirà:
- La domanda risulterà INVIATA solo dietro conferma di avvenuto invio della stessa (risposta automatica del sistema).
- Le richieste sono da intendersi ACCETTATE solo dietro conferma scritta da parte degli organizzatori.
- Tale conferma dovrà essere stampata e consegnata il giorno della manifestazione
- Le richieste di partecipazione saranno accettate fino al 23/09/2018
- Sarà facoltà degli organizzatori decidere chi potrà partecipare e chi no.
- Possono effettuare richiesta di partecipazione hobbisti, persone comuni con un’abilità manuale da mostrare, artigiani, artisti, antiquari oltre a realtà riconosciute dell’enogastronomia.
- La Festa d’Autunno tuttavia non è un comune mercatino. Al centro non ci sono i prodotti ma le abilità. Gli espositori saranno tenuti a mostrare, per quanto sia possibile, come avviene la costruzione/riparazione/ trasformazione di quanto proposto presso il proprio spazio.
- La mostra mercato nell’ambito del programma della Festa si svolgerà domenica 7 ottobre 2018 presso gli spazi esterni della Villa Carrara (sede municipale) e lungo parte di Via Papa Giovanni XXIII a Villa di Serio.
- Vi è l’obbligo di presenziare per tutta la durata dell’evento dalle ore 10.30 fino alle 18.00.
- In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà comunque, salvo situazioni meteorologiche estreme.
- È possibile vendere i propri prodotti, purché siano realizzati a mano in qualità di hobbista o siano prodotti dell’enogastronomia.
- È altresì possibile partecipare anche solo per raccontare e dimostrare le proprie abilità.
- Per coloro che intendono vendere i propri prodotti la quota di partecipazione è di € 20.
- Per chi non intende vendere nulla, non è prevista alcuna quota di iscrizione.
- La quota si verserà direttamente il giorno della manifestazione presso la sede della Pro Loco in Villa Carrara.
- La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30, orario entro il quale tutti gli espositori dovranno aver ultimato l'allestimento del proprio spazio espositivo, ma sarà possibile arrivare fin dalle ore 8.00.
- Sul posto troverete un referente che vi aiuterà a raggiungere la vostra postazione.
- È necessario presentarsi con la conferma di accettazione degli organizzatori (non la conferma di invio della richiesta)
- È discrezione degli organizzatori decidere la dislocazione degli espositori Non possiamo garantire collocazioni sulla base di richieste.
- Gli espositori saranno collocati in modo da diversificare il più possibile il materiale esposto. Questo è l’unico criterio che guiderà gli Organizzatori nella selezione delle disposizioni.
- Gli Organizzatori non possono garantire la sorveglianza degli spazi espositivi.
- Gli espositori sono invitati a essere autonomi per quanto riguarda il materiale utile all’allestimento del proprio stand: gazebo, tavoli, panchine, ciabatte, prolunghe e faretti per illuminazione serale.
- In caso di necessità, l’Organizzazione si impegna a portare l’elettricità nei pressi degli stand.


PER IL MODULO D'ISCRIZIONE CLICCA QUI



INFORMAZIONI UTILI

Regolamento per iscrizione e partecipazione

MODULO ISCRIZIONE

Per compilare il modulo cliccare qua